TOP

Carta per fotocopie online: come acquistarla

carta fotocopie offerta

Carta per fotocopie online: come acquistarla

Quante volte in ufficio avete sentito qualcuno esclamare: “Manca la carta!”. Per esigenze lavorative infatti ci troviamo a fare una marea di stampe e, spesso e volentieri, la carta per fotocopie finisce prima del tempo; proprio quando siamo intenti a stampare documenti importanti.

Non fatevi trovare impreparati! Provvedete alla vostra scorta di carta fotocopie in modo tale da non trovarvi mai senza. Sul nostro sito potete trovare numerose offerte per acquistare carta per fotocopie economica di molte tipologie trovando quella più adatta per la vostra fotocopiatrice o per la vostra stampante.

 

Yoffice mira a garantirvi un’esperienza brillante e di alta qualità attraverso la vendita di prodotti che soddisferanno le vostre esigenze professionali senza deludere le vostre aspettative. Ecco una breve guida alle offerte proposte nel nostro sito per venire incontro alle vostre necessità lavorative o private. Acquistare la carta stampante online è un vantaggio perché permette una fornitura costante di carta per l’ufficiosenza dover recarsi dal proprio fornitore. Yoffice si configura come ingrosso di carta per fotocopie online. In questo articolo scoprirete i marchi, le grammature disponibili e riceverete consigli sulla tipologia di carta da acquistare.

Carta per fotocopie ingrosso: che marchio scegliere.

L’ideale per gli uffici è senza dubbio l’acquisto di confezioni da 50, 30 o 20 risme carta fotocopie. Nel nostro catalogo potete trovare la carta fotocopie a4 ideale per fotocopiatrici, stampanti e fax. Queste risme garantiscono un ottima qualità di stampa unita all’economicità di un acquisto eseguito all’ingrosso. Ideale per quelle attività commerciali o professionali che fanno un largo uso della carta per stampanti. Pensate alle scuole o alle Università per esempio, che si ritrovano a stampare un gran mole di documenti, esercizi per gli studenti e altri fogli importanti. O agli uffici della Pubblica Amministrazione. O anche alle attività private che hanno bisogno di mettere su carta molta documentazione importante. Questa proposta è l’ideale per chi desidera stampe prestanti ad un costo contenuto. Più acquisti, più risparmi!

 

Offerta carta fotocopie online

Se non vi occorrono risme copiose ma avete bisogno di acquistare confezioni più piccole, la scelta può ricadere su confezioni da 5 risme. Questa opzione vi assicura un prodotto di alta qualità al miglior prezzo. Questa carta per fotocopie a4 è l’ideale per per stampanti laser e inkjet, fax e se avete un’anima artistica si presta bene anche per disegnare.

Quali marche vi propone Yoffice?

Il nostro catalogo mira ad offrirvi una proposta di carta da stampa che vi garantisca la migliore qualità possibile offerta dal mercato. Tra le marche che potete acquistare vi sono: Fabriano, Navigator e DoctorInk.

 

Carta Fabriano

 

Fabriano è un nome ben noto grazie alla sua lunga storia. Pensate che le Cartiere di Fabriano iniziarono a produrre carta nel lontano 1261 e non si fermarono più, incrementando nel tempo i loro prodotti e diventando ogni giorno di più, un punto di riferimento nel mondo della carta. Le risme di carta per fotocopie Fabriano si caratterizzano per l’ottima qualità e la resistenza dei fogli a4 e a3.

fabriano carta fotocopie a4

 

Carta Navigator

 

Universal Navigator è un altro brand che assicura prestazioni certificate. Questo significa che si inceppa una volta ogni 1000 fogli superando di gran lunga la qualità della maggior parte di carte da ufficio. La superficie liscia della sua carta favorisce un minor consumo di inchiostro/toner e una maggiore “sensibilità” verso i mezzi stampanti. Pertanto la sua scarsa abrasività unita al minor numero di inceppamenti garantiscono un risparmio di tempo e manutenzione delle attrezzature da ufficio.

navigator carta per fotocopie

 

Carta bianca economica DoctorInk

 

Infine, DoctorInk è un altro marchio che offre prodotti di ottima resa a prezzi competitivi. Ideale per stampare grandi moli di documentazioni senza perderne la qualità. Questo tipo di carta per fotocopie economica è perfetto per uffici e attività che stampano grandi volumi di copie. La grammatura di questa carta è di 75g e l’offerta prevede 2500 fogli A4 per un totale di 5 risme.

carta per fotocopie economica

 

Grammature carta: come sceglierla?

La grammatura non è altro che la consistenza o densità di una carta. Per le classiche fotocopie e per eseguire una stampa ordinaria si tende a scegliere una grammatura di 80 grammi. A volte, si opta per una grammatura maggiore per stampare fogli particolari, come attestati o documenti di carta intestata. La scelta è personale. Nel nostro catalogo potete trovare una vasta gamma di scelte per acquistare carta fotocopie economica con grammatura ordinaria da 80 grammi. Quest’ultima è ideale per chi quotidianamente affronta grosse moli di stampa. Informati meglio consultando la nostra guida sulla grammatura della carta e i formati.

Se invece l’attività di stampa è molto cospicua si può acquistare una carta a4 economica con grammatura leggermente inferiore: 75 grammi. Nonostante sia più sottile questa carta è ugualmente performante.

Risparmiare con la carta per fotocopie in offerta

Nel nostro catalogo potete trovare un selettore per scegliere la gamma di prezzo più adatta alle vostre tasche. Le offerte carta per fotocopie riguarda soprattutto l’acquisto di confezioni composte da un gran numero di risme. Questo tipo di opzione è perfetta per quegli uffici che si troveranno sicuramente a consumare un gran numero di fogli di carta; per le attività che vogliono cercare pertanto, di ottimizzare il proprio lavoro attraverso un unico grande acquisto all’ingrosso. Questa scelta garantisce un risparmio di tempo e di denaro.

Yoffice mira ad accontentare tutte le esigenze attraverso proposte che soddisfano chi non ha grandi moli di fogli da stampare e promozioni pensate per chi, al contrario, si trova ad affrontare quotidianamente grossi carichi riguardanti i lavori di stampa. In questo caso, il fattore economico gioca un ruolo importante e Yoffice cerca di proporre soluzioni che coniughino qualità e risparmio attraverso un acquisto unico di risme all’ingrosso.

Non vi resta che scegliere il marchio che più vi ispira e cercare l’opzione più conveniente che possa rispondere ai requisiti della vostra professione e dei vostri bisogni personal

Lascia un Commento